lavorare come cartomante

Lavorare come cartomante da casa: cosa devi sapere

Se anche tu hai sentito della possibilità di lavorare come cartomante da casa, sappi che le possibilità ci sono, e sono anche redditizie. Ma non è così semplice come si possa pensare, dato che l’interpretazione delle carte o dei dadi, non è un percorso standard.

I cartomanti non studiano scienza, né seguono dei percorsi per imparare la cartomanzia. Qualcuno nasce con l’istinto di indovino, con capacità di predizione e delle particolarità abilità – che per chi ci crede – che vengono avvertite dall’interno.

Lavorare come cartomante da casa: opinioni e carriera

Lavorare come cartomante da casa – come accennato – significa saper leggere i dadi e le carte, cercando di fare delle previsioni su quello che accadrà in futuro. Purtroppo è un settore, dove è semplice trovarsi dinnanzi ad una truffa.

Nella casa dei cartomanti questo per fortuna, non succede. Perché c’è un team di professionisti, che in un unico ambiente, e nella loro “casa”, possono mettere alla luce le loro abilità di predizione. Non di meno, periodicamente vengono sottoposti a corsi di aggiornamento, con la possibilità di apprendere nuove tecniche di cartomanzia, di tarocchi e consultare video e manuali di approfondimento.

Le cartomanti esperte registrano sicuramente degli ottimi guadagni, ma in questo lavoro non bisognerebbe guardare soltanto la retribuzione monetaria, dato che si ha in mano la “vita delle persone”. È un settore che purtroppo, alletta troppi fantomatici esperti, solo perché hanno l’idea di portarsi a casa un bel gruzzolo (dato che lo stipendio medio è di 9 centesimi di euro a minuto).

Per diventare cartomante non ci sono percorsi di studio specifici, e molti corsi potrebbero essere fuorvianti, dato che per diventare esperti del settore occorre fare molto di più. Affinché si possa diventare realmente preparati, prima di studiare i trucchi del mestiere (quali tecniche di cartomanzia e tarocchi), occorre esser consapevoli di poter prevedere il futuro.

Ogni previsione non può essere dimostrata scientificamente. Questo perché non esiste alcuno studio che possa dimostrare la sua veridicità. È un lavoro “spirituale”, che la Legge vede come un’attività legale a patto che non si ingannino le persone con delle situazioni farlocche o del tutto inventate.

Un cartomante etico, sa bene che con dei buoni consigli e delle buone pratiche, potrebbe aiutare molta gente a rasserenarsi o più semplicemente metterla all’allerta su quello che le potrebbe accadere nei prossimi periodi.

Come affidarsi ad un buon cartomante: i nostri consigli

Un cartomante esperto, serio ed affidabile, non si sostituirà mai a figure professionali come lo psicologo o un medico, e né tanto meno è un mago a cui poter chiedere cosa ne sarà del tuo futuro.

Quello che il cartomante fa, grazie ai tarocchi, è poter avere una vaga visione del futuro, che lo aiuterà a capire cosa ruota attorto alla tua sfera spirituale: amore, fortuna, lavoro e denaro.

Il suo lavoro è quello di guidarti (in un certo senso), in quello che potrebbe essere il tuo percorso di vita. Ogni suo consiglio deve essere né allusivo e né potrà darti false speranze.

Infine, sappi che per etica professionale, un cartomante conserverà i tuoi segreti gelosamente, garantendoti la privacy di cui hai bisogno.