Quanto guadagna una modella di Victoria's Secret?

Quanto guadagna una modella di Victoria’s Secret?

Oggi vedremo quanto guadagna una modella del più iconico brand di intimo, Victoria’s Secret. Il marchio è di origine statunitense, e venne fondato nel 1977 a San Francisco.

Il brand divenne noto non solo per la vendita di lingerie e prodotti di bellezza, ma anche per le sue modelle (conosciute come gli “angeli di Victoria’s Secret”), che sfilano annualmente su tutte le passerelle più famose al mondo. 

Quanto guadagna una modella di Victoria’s Secret: le 4 modelle più pagate 

Chi non curioso di sapere quanto guadagna una modella di Victoria’S Secret? Ovviamente non si può dare una risposta precisa a questa domanda, in quanto tutte le modelle più pagate possono arrivare a guadagnare migliaia di euro a ogni singolo ingaggio

Senza ombra di dubbio, Victoria’s Secret è tra i brand che hanno lanciato quelle che oggi, sono le modelle più conosciute nel mondo della moda

Le modelle di Victoria’s Secret rientrano tra le modelle più pagate al mondo. Esse, infatti, hanno un guadagno che si aggira tra i 100.000 e 1.000.000 di dollari all’anno, anche se alcune modelle molto più esperte come Gisele Bundchen e Adriana Lima arrivano a guadagnare molto di più. 

Alla luce di queste cifre, per sapere quanto guadagna una modella di Victoria’s Secret al mese, dividendo il lordo annuale per 12, possiamo stimare che il loro stipendio è di circa 8.000mensili.

Ma vediamo più nel dettaglio lo stipendio di una modella di Victoria’s Secret:

  • Sara Sampaio: nonostante di per sé sia una top model abbastanza conosciuta, la modella ha fatto debutto nel mondo della moda da quando ha indossato le ali. È difficile fare una stima precisa di quanto ammonti il suo patrimonio ma da quando ha iniziato ad oggi, dovrebbe ammontare a circa 1,2 milioni di dollari;
  • Taylor Hill: secondo alcuni calcoli la modella dal 2017 ad oggi, guadagnerebbe uno stipendio che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari;
  • Lily Aldridge: è la modella veterana tra gli angeli del brand, ed è uno dei volti più noti nel mondo della moda ma, nonostante ciò, arriva a guadagnare poco più di 4 milioni di dollari;
  • Adriana Lima: top model di origini brasiliane, rientra non solo tra le prime 5 modelle più pagate al mondo, ma è anche la numero uno tra gli angeli di Victoria’s Secret. Essa, infatti, ad oggi arriva a guadagnare ben 10, 5 milioni di dollari.

Quelle che ti abbiamo elencato, sono solo alcuni esempi di quanto guadagna mensilmente una modella di Victoria’s Secret. Ovviamente moltissime di loro arrivano a guadagnare delle somme che sono nettamente più alte. 

Requisiti per diventare una modella di Victoria’s Secret

Diventare un angelo del noto marchio americano, è il sogno di moltissime persone. Ovviamente però, come tutte le case nel mondo della moda, anche per Victoria’s Secret ci sono dei requisiti che devono essere rispettati, anche se talvolta non combaciano con i requisiti richiesti da altre case di moda.

Nel caso specifico di Victoria’s Secret, ecco i requisiti:

  • Dovrai avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;
  • Devi godere non solo di un’ottima forma fisica, ma anche di un’ottima salute;
  • Dovrai essere in possesso di una corporatura snella, e che sia allo stesso tempo attraente.

Oltre ai requisiti sopra citati, devi sapere che Victoria’s Secret, accetta solo persone che hanno firmato un contratto di modellazione con delle agenzie, oppure attraverso dei rapporti commerciali solidi. 

Quindi se non hai alcun contratto con un’agenzia, le tue possibilità di entrare a far parte del team degli angeli sono praticamente nulle

Nel caso contrario, se hai firmato con dei marchi con la quale la casa collabora come (Ford, oppure Elite Model), le tue possibilità di essere notata, aumenteranno notevolmente. Con questo articolo, speriamo di essere stati chiari ed esaustivi nella risposta riguardo a quanto guadagna una modella di Victoria’s Secret. Se hai dubbi o necessiti di maggiori chiarimenti, lascia un commento qui sotto e come sempre saremo lieti di risponderti.