Ti sei mai chiesto quanto si guadagna su OnlyFans con i piedi? Prima di rispondere alla domanda devi sapere che OnlyFans, ha raggiunto il massimo boom durante il periodo della pandemia, dove da allora non ha fatto altro che crescere.
Come abbiamo già visto, si tratta di una piattaforma dove tutte le persone in possesso di un abbonamento, possono chiedere ai loro follower, il pagamento di una somma di denaro per poter vedere le loro foto o video presenti sul profilo.
Quanto si guadagna su OnlyFans con i piedi: 20.000 euro per foto
Come abbiamo già accennato, oggi vedremo quanto si guadagna su OnlyFans con i piedi. A differenza di Instagram o di altri social network, qui “tutto è concesso”.
A darne conferma è la possibilità di vendere foto dei piedi proprio su questa piattaforma, che porterebbe una remunerazione interessante:
- 170 milioni di iscritti: potenziali clienti che ogni mese sono disposti a pagare una somma che può superare i 50 euro per avere accesso alle foto dei piedi nudi;
- Un milione e mezzo: tutti i “creators” che caricano questo genere di contenuti.
Guadagnare su OnlyFans mostrando soltanto la foto dei tuoi piedi, è possibile. Le testimonianze di chi riesce a farne una professione molto remunerativa sono parecchie.
Chi fa richieste esplicite desiderando di guardare le foto dei piedi, è feticista. E lo hanno capito bene i content creators che hanno ideato questo nuovo “modello di business”.
Per una singola foto dei piedi, c’è chi arriva a guadagnare anche 20.000 euro. Somma che può aumentare se gli utenti richiedono di poter comprare calzini usati oppure di poter baciare i piedi anche dopo aver portato per un’intera giornata le scarpe.
Non per generalizzare, ma basta andare in giro sui social network per vedere quante ragazze ammettono di guadagnare tanti soldi con le foto dei piedi.
OnlyFans: vendere le foto dei propri piedi per trarre un guadagno
Anche se vendere le foto dei piedi su OnlyFans può sembrare una sciocchezza, rimarrai sorpreso da quante persone sono interessate a questo genere di contenuto.
Devi sapere che online, ci sono moltissimi gruppi che nutrono un certo interesse verso l’acquisto di foto di piedi, uno di questi è quello composto dai feticisti che farebbero di tutto pur di guardare un piede nudo.
Alla luce di ciò, se il tuo intento è quello di iniziare a vendere foto dei piedi online, la cosa più semplice da fare oltre a OnlyFans, è quella di unirti alle varie piattaforme social come ad esempio Instagram, fonte di traffico importante per portarli nell’altra piattaforma.
Per fare un altro esempio su quanto si guadagna con le foto dei piedi, sappi che generalmente gli utenti pagano da 5 fino a più 100 euro per ogni foto. Ovviamente questa somma dipende moltissimo da chi si sta vendendo, più si è famosi (magari chi si è creato un bel brand personale), più è facile vendere queste foto a un prezzo alto e in maggiori quantità.
La questione non dipende solo dalla tua “fama”, ma anche dalla qualità delle foto e da quanto riuscirai a gratificare il cliente finale.
Con questo articolo, speriamo di essere stati chiari ed esaustivi nella risposta riguardo a quanto si guadagna con le foto dei piedi su OnlyFans. Se hai dubbi e necessiti di maggiori chiarimenti, lascia un commento qui sotto e come sempre saremo lieti di risponderti.
A livello fiscale e’ tutto regolare? In che modo viene regolizzato ?
Content creator / creatore di contenuti digitali